Willkommen bei Network & Security     remoteshell-security.com
Partnerseiten
login.php?sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a profile.php?mode=register&sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a faq.php?sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a memberlist.php?sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a search.php?sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a index.php?sid=b66fbc9a69392fb059d0ef3cd0f77d7a

Foren-Übersicht » Sicherheit Allgemein » Sono praticamente limitato a
Neues Thema eröffnen  Neue Antwort erstellen Vorheriges Thema anzeigen :: Nächstes Thema anzeigen 
Sono praticamente limitato a
BeitragVerfasst am: 12.06.2019 08:26 Antworten mit Zitat
Labi1995

In termini di feeling, il confronto più ravvicinato che posso fare è che il Trail Glove è molto simile al Vibram Trek Sport sotto i piedi. La suola è simile in termini di sensibilità al terreno consentita, che non è tanto come il Vibram KSO, ma molto più di una tipica scarpa da corsa. Inoltre risolvono un problema che ho con il Trek Nike Air Max 95 Mujer Sport: la forma è migliore. Trovo che i Vibram a volte possono essere ingannevoli in termini di dimensionamento a causa delle tasche delle dita dei piedi. I miei KSO sono un po 'grandi, e gli sport Trek sono un po' comodi - penso che probabilmente sarei il migliore in una dimensione 41.5, ma Vibram non fa le mezze misure. Merrell risolve questo problema poiché la mancanza di tasche per le www.goulvenbazire.fr dita dei piedi individuali consente un margine di manovra un po 'maggiore in termini di dimensionamento. Trovo che il Guanto Trail sia molto confortevole sulla strada. In alcuni dei miei run iniziali ho sentito una strana sensazione di crampi nell'arco del mio piede destro, che all'inizio mi ha spaventato, ma non sembra essersi verificato di nuovo nei miei run più recenti. Sospetto che potrebbe essere stato solo un aggiustamento alla scarpa, Nike Air Max Classic BW Hombre ma presterò molta attenzione andando avanti. Ho fatto alcune corse di 7-8 miglia senza problemi, e ho il sospetto che faranno parte della mia rotazione in futuro. Conclusione: per coloro che desiderano andare a tempo pieno in una scarpa ultraminimale, il Trail Glove essere una scelta eccellente Se la corsa ultraminimale a tempo pieno non fa per te, il Merrell Trail Glove è un'ottima scelta Nike Air Max 95 Dames per il lavoro sulle forme e / o il rinforzo come alternativa ai Vibram. Forse la cosa più importante, perché mancano le dita dei VFF, l'adattamento dovrebbe essere più facile con le scarpe Merrell Barefoot, e si appelleranno come un'opzione a goccia zero più conservativa per coloro che non amano i look funky dei Fivefingers (che personalmente ritengo piace). Merrell sta anche facendo un buon lavoro educando i clienti su come correre con una Nike Air Max Classic BW Donne scarpa stile barefoot, e consiglio vivamente di visitare il sito di educazione barefoot di Merrell. Tutto sommato, il Merrell Trail Glove è una grande scarpa. La tua recensione conferma il mio sospetto: i guanti da trail che ho acquistato devono avere un difetto nel piede giusto. La scarpa destra ha un'area molto pronunciata di cuciture in rilievo attorno all'arco interno che in ~ 3 miglia mi Adidas Superstar Femme ha sfregato un buco nella pelle (ben oltre la vescica!). Nike Air Max 90 Femme Inoltre, le scarpe sinistra e destra si sentono molto diverse: la scarpa sinistra è fantastica mentre la scarpa giusta fa male, e il mio ginocchio destro fa male dopo averli indossati. Qualcosa sul modo in cui la scarpa è stata costruita deve essere disattivata. Come per la durata, la fodera si è staccata durante la prima corsa (parte centrale della scarpa) e c'è un bel po 'di accumulo Nike Air Max 270 Mujer sul tessuto attorno al tendine d'Achille. Si noti che sono stato in esecuzione quasi esclusivamente in VSO KSO per circa un anno e non ho avuto altro che cose da rave da dire (a parte il fatto che sono COLD in esecuzione - uno dei motivi per cui il Trail Glove sembrava così bello!) I really ( !) voleva amare queste scarpe e a $ 116 ci sono voluti due mesi per mettere da parte abbastanza contanti usa e getta per giustificare l'acquisto di loro. Se Adidas Superstar Femme entrambe le scarpe fossero come la scarpa sinistra, sarei un campeggiatore felice. Allo stato attuale, ho scarpe da $ 116 che causano dolore fisico. Grazie per la rapida risposta. Non mi importava davvero dell'arco sul Trail Glove. Quello che sentivo era una specie di sensazione di spremitura sulle parti più ampie del mio piede - sia sul lato mediale che su quello laterale. Per me, Nike Air Max 270 Damen quelle premesse sono piuttosto pronunciate (piedi dall'aspetto ossuto). Sulla scarpa, è giusto che ci fosse una piccola parte nera che curva su e intorno alla pianta del piede. Sembrava come se il mio piede fosse a coppa, come con la Nike Zoom Waffle XC, ma non così estremo. Potevo solo correre su e giù per i corridoi del REI, ma era abbastanza per pensare che avrebbe potuto peggiorare in una corsa reale. Avevano anche il vero guanto in nero / Nike Air VaporMax Damen rosso. Le foto on-line non rendono giustizia a loro. Quella è una bella scarpa di persona. La vera questione è se comprare i Merrell. Sono a Chicago, quindi in realtà non corro più di una o due volte l'anno. Sono praticamente limitato ai marciapiedi, ai sentieri di granito frantumato e all'erba. Alcuni hanno detto che i Merrell sono anche buoni per le scarpe da strada, ma penso che l'Hattori Nike Air Max 90 Femme potrebbe essere una scelta migliore (oh, se solo potessi giustificare l'acquisto di entrambi con mia moglie).
Benutzer-Profile anzeigen Private Nachricht senden
Sono praticamente limitato a
Foren-Übersicht » Sicherheit Allgemein
Du kannst keine Beiträge in dieses Forum schreiben.
Du kannst auf Beiträge in diesem Forum nicht antworten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht bearbeiten.
Du kannst deine Beiträge in diesem Forum nicht löschen.
Du kannst an Umfragen in diesem Forum nicht mitmachen.
Alle Zeiten sind GMT + 1 Stunde  
Seite 1 von 1  

Neues Thema eröffnen  Neue Antwort erstellen  

Forensicherheit